L’autunno 2014 rappresenta per noi il quinto anno dalla nascita del consorzio L’Aquila 2009. L’impegno cresce sempre di più, con rinnovata energia dopo il conseguimento di ogni risultato, dove risultato significa la soddisfazione di chi in noi ha creduto e che rientra nella propria abitazione, dove era si al momento del sisma, ma rinnovata e migliorata dal punto di vista della sicurezza antisismica, dell’ottimizzazione energetica, della sostenibilità e di tutte quelle caratteristiche che sommate danno il senso dell’abitare.
Vedere gioia nei volti di chi si appresta a riprendere la propria vita dal punto in cui l’aveva lasciata quella notte, vedere la stabilità, almeno dell’abitare, riprendersi il posto che in questi anni è stato della precarietà e dell’attesa, ci dà lo slancio per continuare con sempre più impegno il nostro lavoro. Come un mantra ormai ripetiamo il concetto che ricostruire un territorio non significa solo ricostruire delle case e per questo dedichiamo la stessa attenzione che rivolgiamo al nostro lavoro alle diverse realtà che diano un senso alle parole “vivere un territorio”.
Per questo abbiamo rinnovato per il secondo anno consecutivo il sodalizio tra L’Aquila 2009 e AREA L’Aquila Futsal, la società di calcio a 5 nostrana, che milita con la sua prima squadra nel campionato regionale di C 2.
Nella foto potete vedere le rose al completo della prima squadra e della squadra Under-18.